Home > I Nostri Servizi

I Nostri Servizi

Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - Studio Crivelli

Area Societaria / Operazioni Straordinarie

La clientela viene coadiuvata durante l’intera vita dell’azienda, dalle fasi che ne precedono la costituzione, nell’effettuare operazioni straordinarie di trasformazione, scissione, fusione, conferimento, acquisizioni, e in sede di cessione o liquidazione.

 - Studio Crivelli

Area Fiscale

Alla clientela viene offerta una consulenza in materia impositiva il cui obiettivo è innanzitutto la pianificazione a medio - lungo termine, metodologia che permette di effettuare le scelte più opportune e oculate alla luce delle continue e frequenti novità legislative. Per i gruppi societari vengono effettuate anche dichiarazioni consolidate (Consolidato Nazionale e Mondiale).

 - Studio Crivelli

Area Contabile

La clientela è assistita nelle operazioni di ordinaria gestione, o sotto forma di consulenza oppure direttamente dallo studio nell’elaborazione dei dati contabili. Lo Studio offre diversi servizi in ambito fiscale contabile che come la registrazione di contratti , i depositi delle pratiche Registro Imprese,  domiciliazioni societarie, invii telematici, servizio Caaf per la predisposizione ed invio dei modelli 730.

 - Studio Crivelli

Consulenza Aziendale

Lo studio offre alle aziende la possibilità di usufruire di una serie di servizi che diventano sempre più indispensabili in relazione all’aumento della concorrenza e alla globalizzazione dei mercati. Viene proposta la consulenza nel campo della Pianificazione Strategica, della Pianificazione e Controllo, e più in dettaglio nella formazione di Budget di Costo, Budget Finanziari, Budget Commerciali, Analisi degli Scostamenti, e nell’Implementazione di Sistemi Interni di Contabilità analitica, Reporting e nella Ridisegnazione dei Centri di Responsabilità. Questa consulenza viene effettuata sia direttamente dai professionisti dello Studio, sia in collaborazione con partners esterni.

 - Studio Crivelli

Contrattualistica

Lo studio assiste la clientela nella redazione e nell’analisi dei contratti di cui necessita l’impresa o il professionista, anche avvalendosi della collaborazione di legali specializzati nell’area d’interesse. Inoltre lo studio mette a disposizione le proprie competenze nell’ambito della legislazione in materia di fondi agevolati alle imprese.